Perché provare una campagna CPC su edufind.ch...
CPC favorevole
Condizioni più allettanti rispetto a Google Ads portano a un maggior numero di clic per un costo inferiore.
Basso rischio
Si paga solo per i clic effettivi. Non ci sono costi di base e si può cancellare in qualsiasi momento.
Traffico qualitativo
I visitatori effettuano una preselezione su edufind.ch. Questo aumenta il vostro tasso di conversione.
Valutazione
Al termine della campagna, è possibile confrontare le prestazioni con quelle di Google Ads.

Il marketing CPC spiegato in breve

Bilancio
Il budget di una campagna costituisce il quadro dei costi massimi. Può essere concordato una tantum o su base periodica. Una volta esaurito il budget, non vengono più addebitati costi per i clic.

Costo per clic (CPC)
Un CPC (prezzo massimo dei clic) elevato porta a un migliore posizionamento delle offerte formative e genera più clic.
Un CPC basso può far sì che il budget desiderato non venga utilizzato.

Vantaggi
- Costi trasparenti per visitatore
- Nessuna tariffa di base
- Libera scelta del budget
- Buona comparabilità con le campagne Google Ads
- Cancellabile in qualsiasi momento
Non vedo l'ora di sentirvi!

Trova il tuo programma di formazione o perfezionamento ideale in Svizzera con edufind.ch
Utilizzate le nostre raccomandazioni intelligenti di formazione AI per consigli personalizzati basati sulla vostra formazione precedente, oppure cercate voi stessi con il nostro classico filtro di ricerca. Che siate agli inizi o vogliate sviluppare la vostra carriera, abbiamo le offerte giuste per i vostri obiettivi professionali.